https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_bottom.png

Oroscopo MensileVergine

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/virgo.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_top.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/vergine-800.png
AMORE

Amore. I nati sotto il segno della vergine in questo mese risentono delle problematiche sul lavoro e li riflettono inevitabilmente nel rapporto di coppia. L’oroscopo consiglia di non tornare su questioni passate, a meno che qualcuno non torni alla carica e in questo caso le discussioni non mancheranno. Attorno alla metà del mese qualcuno potrebbe avere dei contrasti con il partner storico, ma se siete alla ricerca della tranquillità in ambito sentimentale è meglio evitare conflitti di ogni genere. I single faticheranno anche loro a intrecciare relazioni, ma qualcosa cambierà verso la fine del mese.

LAVORO

Lavoro. Il mese giugno è quello giusto mettere in chiaro delle situazioni lavorative. I nati del segno avranno problemi agli inizi del mese, ma per fortuna dalla prima decade in poi la situazione migliorerà sensibilmente. In questo periodo qualcuno potrebbe ottenere delle gratificazioni e altri riusciranno ad ottenere un avanzamento di carriera. Alcuni rapporti di lavoro si sbloccheranno molto presto, per cui le stelle consigliano di non lasciare il certo per l’incerto in un periodo così mutevole. Si possono comunque stringere dei rapporti interessanti intorno alla fine del mese.

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png
Serve Aiuto?
Chat di Assistenza
Powered by