https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_bottom.png

Oroscopo MensileSagittario

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/sag.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_top.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/sagittario.jpg
AMORE

Amore. In amore c’è un po’ di agitazione per i nati del segno e non mancano le tensioni in questo mese di giugno. La colpa è anche di una situazione lavorativa complicata che toglie del tempo all’amore, quindi cercate di creare degli spazi da dedicare al partner e agli affetti. Se invece state vivendo due storie parallele è il momento di prendere una decisione, ma le discussioni e i litigi infuocati saranno inevitabili. Dopo la metà del mese potrete giungere ad una soluzione. I single che non vogliono impegnarsi e avere responsabilità potranno vivere tranquillamente nuove emozioni.

LAVORO

Lavoro. Nel corso del mese di giugno i nati sotto il segno possono continuare a lavorare e fare nuovi accordi per crescere professionalmente. Ottimo periodo anche per deve preparare esami o per chi è in procinto di firmare un primo contratto. Chi ha un’attività autonoma potrà vivere dei cambiamenti che potranno portare ad una crescita. Giove transita nel segno e porta successo al sagittario, ma bisogna valutare sempre ogni singola situazione per trovare la giusta strategia per vincere. Le nuove collaborazioni vanno valutate attentamente perché possono portare qualcosa di buono.

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png
Serve Aiuto?
Chat di Assistenza
Powered by