https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_bottom.png

Oroscopo MensileSagittario

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/sag.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_top.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/sagittario.jpg
AMORE

Amore: Per quanto riguarda l’amore luglio è un mese ideale per chi desidera trovare più tempo per la persona del cuore. Venere potrebbe farvi sentire il bisogno di vivere momenti di maggiore intimità con il partner e di dedicare più tempo alla famiglia. Il pianeta dell’amore vi offre infatti tutte le opportunità per tornare ad emozionarvi e vivere tutto su un piano più profondo. Colpo di fulmine, invece per i cuori solitari, che potrà verificarsi nei luoghi più disparati, anche online. L’essenziale è essere sinceri fin dall’inizio, perciò non spacciatevi per la persona che non siete.

LAVORO

Lavoro: Il cielo positivo di luglio vi dà tutte le opportunità per farvi valere e farvi notare nel lavoro, che non mancheranno di certo. Marte in aspetto di trigono con Giove stimolerà il vostro naturale spirito d’iniziativa, cosa che può rivelarsi vincente in situazioni che richiedono prontezza di spirito. Sulle questioni importanti aspettate comunque a prendere decisioni definitive, in modo che lucidità e chiarezza possano indirizzarvi verso la strada giusta da percorrere. Quindi affrontate tutto con calma, senza fretta, rispettando i limiti oggettivi e le logiche del momento.

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png
Serve Aiuto?
Chat di Assistenza
Powered by