https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_bottom.png

Oroscopo MensileCapricorno

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/capricorn.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_top.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/capricorno-800.png
AMORE

Amore. I nati del segno che sono innamorati sono stabili nei sentimenti e non crolleranno, anzi saranno più fedeli che mai. Ne trarrà beneficio chi è in coppia e sarà proiettato a fare progetti per il futuro molto importanti. Sapete quindi cosa volete e più che parlare mostrate con i fatti il vostro amore. Venere in questo mese si muove in trigono al vostro segno e molti sogni diventeranno realtà. Per i single sarà un periodo di prova e ogni giorno vi verrà presentata un’opportunità per intraprendere una storia romantica, anche se di breve durata. Tuttavia, non potrete rimanere indifferenti al fascino dell’avventura.

LAVORO

Lavoro. In ambito lavorativo questo mese i nati del segno daranno prova di avere un perfetto equilibrio tra pazienza e ambizione. Sapete bene come puntare agli obiettivi più alti e sapete anche come fare per raggiungere i vostri traguardi migliori. Questa qualità può esservi utile, ma potrebbe essere necessario fare un passo indietro prima di poter proseguire, visto che avete Mercurio in opposizione. Insomma, in questo periodo non sarà semplice gestire i problemi di lavoro e bisognerà sforzarsi per ottenere maggiori successi.

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png
Serve Aiuto?
Chat di Assistenza
Powered by