https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_bottom.png

Ariete

Oroscopo Mensile
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/aries.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/border_top.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/ariete-800.png
AMORE

Ottimo mese per fare progetti con il partner, il settore sentimentale appare molto favorevole grazie al pianeta Venere che entra nel vostro cielo stimolando i sensi e l’eros. Anche i cuori solitari avranno tanto desiderio di innamorarsi e ci saranno nuove possibilità di incontrare una persona che vi attrae. Mercurio dalla terza decade in poi favorisce il dialogo e quindi parlare con una persona appena conosciuta sarà ancora più semplice. Per tutti dunque aprile è un mese da ricordare per l’amore, che potrà regalare a molti del segno incontri indimenticabili ed emozioni inedite.

LAVORO

Intorno alla prima parte del mese Mercurio crea ostacoli a livello lavorativo e professionale, ma successivamente cambia aspetto, e dalla metà in poi permetterà di recuperare denaro e di avere ottime idee per progredire sul lavoro. Venere porta fortuna nei piccoli affari e anche Giove potrà favorire grandi occasioni soprattutto a chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Bellissimo periodo per coloro che hanno una libera professione e quindi possono veder aumentare i guadagni. Tanta la grinta e l’ottimismo, e grande anche il desiderio di realizzare molti progetti che potranno diventare concreti soprattutto verso la fine del mese.

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png