articoli di cartomanziaTarocchi per Principianti

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2021/01/tarocchi-black.jpg

Imparare a leggere le carte:
I Tarocchi per Principianti

La Cartomanzia è una delle più antiche arti di divinazione. Uomini e donne di tutti i tempi hanno cercato risposte alle mille domande che li affliggevano nei tarocchi. Imparare a leggerli richiede una forte sensibilità, molto studio e una pratica costante, oltre a naturalmente a una buona dose di intuizione. La lettura dei tarocchi per principianti comincia dalla scelta del mazzo di carte.

I mazzi da adottare per i Tarocchi per Principianti sono identici a quelli adottati dai cartomanti più esperti. Le carte che compongono il mazzo sono 78, divise in 22 arcani maggiori e 56 minori.

Gli arcani maggiori sono indicatori delle diverse fasi della vita e delle esperienze che la caratterizzano.  Su quelli degli arcani minori sono rappresentati. Gli arcani minori fanno invece riferimento a persone, eventi, emozioni e vicende del nostro percorso. Occorrerà tempo per assimilare i diversi significati e memorizzare tutte le carte.

Nel caso della lettura dei tarocchi per principianti saranno sufficienti gli arcani maggiori. Al di là del numero di carte che si utilizzeranno però sarà sempre importante vedere le carte come un insieme di combinazioni, influenze e interazioni. L’interpretazione dovrà sempre basarsi sulla totalità delle carte e mai su di esse come entità singole e sconnesse.

Importante sarà anche la scelta di un ambiente che favorisca la concentrazione e il rilassamento, preferibilmente una stanza a tinte tenui, un luogo poco rumoroso.

Venendo ora a un primo possibile metodo di lettura, se parliamo di Tarocchi per Principianti la scelta più adatta è per iniziare è quella della tecnica delle tre carte: dopo che il cartomante avrà mescolato le carte e le avrà disposte su un piano a ventaglio, il consultante ne sceglierà tre: la prima sarà rappresentativa del passato che ha determinato una data situazione, la seconda mostrerà il presente, e la terza sarà quella che indicherà l’evolversi della situazione. L’interpretazione della simbologia delle carte offrirà al consultante un quadro completo e approfondito e lo aiuterà a guardarsi dentro per una più approfondita e consapevole conoscenza di sé.

Se invece desideri un consulto professionale o hai delle domande sui vari metodi di interpretazione, puoi visitare la nostra pagina e contattare una delle nostre cartomanti esperte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png