articoli di cartomanziaCome ritrovare l’Amore

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2021/02/amore-foto.jpg

Come ritrovare l’Amore

Come ritrovare l’Amore? È una delle domande che alcune persone si pongono dopo la fine di una storia. Spesso perché ci si rende conto di provare ancora dei sentimenti per quella persona che si è allontana da noi.

Quando una storia d’amore finisce ci si interroga su ciò che non è andato per il vero giusto, sugli errori dell’uno e dell’altro partner cercando di individuare le cause che hanno portato alla rottura definitiva. Ma può anche accadere che, dopo un periodo di separazione, uno dei due partner o entrambi si accorgano di essere ancora innamorati.

In tal caso, la paura di un rifiuto potrebbe frenare qualsiasi tentativo di avvicinamento, ma non bisogna avere timore: l’amore autentico trova sempre la strada giusta.

Recuperare un rapporto d’amore

Al termine di un’accesa discussione o quando si decide di interrompere serenamente una relazione può accadere di avere dei ripensamenti.

Ciò può verificarsi per due diverse ragioni:

  • nostalgia dei tempi che furono;
  • il sentimento d’amore è ancora vivo.

Al termine di ogni relazione, infatti, si vive una fase di cambiamento e di stravolgimento della routine che inevitabilmente fa avvertire un senso di vuoto per quello che si è perso. Il magone che sentiamo crescere sempre più potrebbe spingerci a credere di avere ancora dei sentimenti per il nostro ex e di sentire la sua mancanza.

In tal caso, però, non si tratta di amore ma solo di nostalgia; è importante saperla riconoscere per evitare di riallacciare un rapporto che non ha più nulla da offrire e che potrebbe portare solo a grosse delusioni.

In altre circostanze, invece, può succedere, soprattutto dopo un acceso scontro verbale, che i due partner si allontanino per poi fare dietro front e riprendere la relazione da dove l’avevano interrotta. Questo accade quando il sentimento d’amore è molto forte ma, a causa di fattori esterni o forti incomprensioni, si arriva ad esasperare un rapporto che, però, può avere ancora un futuro.

Come capire se c’è una possibilità di futuro con l’ex

Immediatamente dopo la fine di una storia, i due partner attraversano una fase di incertezza in cui non si hanno le idee molto chiare.

In situazioni del genere può essere molto utile l’aiuto di una persona che, dall’esterno e con empatia, è in grado di indicare la strada giusta da percorrere.

Per ritrovare l’amore con l’ex, quando non si è certi dei propri sentimenti oppure quando si ha paura di pentirsi di un riavvicinamento, arriva in nostro soccorso la cartomanzia.

I tarocchi non mentono mai. Loro sono al di sopra del bene e del male, ma soprattutto sanno indicare la strada da percorrere. I cartomanti sono dei sensitivi/empatici che sanno leggere la verità nascosta nelle carte, trovando le risposte alle domande più difficili.

Sin dall’antichità, le persone hanno interrogato le carte per avere conoscere la verità e sapere qual è a via che porta alla realizzazione e alla felicità.

Se hai dei dubbi su un tuo amore passato, se vuoi sapere come riconquistare l’ex contatta le Cartomanti di Studio Zaira.

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2018/12/planets_footer.png

Chi Siamo

Studio Zaira offre un servizio di cartomanzia a basso costo serio professionale, con l’unico scopo di comprendere e risolvere le problematiche del futuro. Se stai soffrendo per amore o sei semplicemente alla ricerca di risposte a domande mai trovate, affidati a noi per ritrovare il sorriso!

https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-facebook.png
https://www.studiozaira.it/wp-content/uploads/2019/01/banner-whatsapp-2.png